10 video pazzeschi ripresi da una gopro

Le Gopro sono il marchio ufficiale di quelle particolari videocamere che di solito si indossano (sui caschi per esempio) e sono utilizzate per effettuare incredibili riprese durante sport estremi; si tratta di dispositivi resistenti agli urti e all'acqua. Negli ultimi anni c'è stato un boom di utilizzo di queste videocamere che ha portato alla nascita di una miriade di video con riprese impossibili e uniche.

In questo clip vedremo una decina di riprese spettacolari in alta qualità di episodi unici che sono stati apprezzati da milioni di utenti sul web. Il primo video ha fatto registrare più di 12 milioni di visualizzazioni e vediamo alcuni ragazzi in Cile esibirsi in piroette acrobatiche con le loro biciclette.

Altro video che ha superato le 16 milioni di visualizzazioni è quello in cui un tizio viene inseguito da un orso nel mezzo di una foresta, il tutto immortalato con la sua Gopro agganciata al casco, sembrerebbe una ripresa reale e non un video fake quindi. Il prossimo video è del famosissimo Felix Baumgartner con la sua grandiosa impresa del 2010 che lo ha visto protagonista di un salto di più di 36.000 metri.

Altri splendidi video si susseguono nel clip, come per esempio la liberazione di un esemplare di tigre nella siberia, oppure quello simpatico quanto ben fatto di un superman che vola nel cielo, o il toccante salvataggio di un micetto sul punto di morire asfissiato dopo un incendio.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ThePaolobe. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!