Affettare l'anguria in modo facile e veloce, ecco come!

In estate vi piace gustare i frutti della stagione? Siete amanti dell'anguria o del melone na non sapete come affettarlo? Tranquilli c'è un modo per farlo in maniera semplice e veloce e stupire anche i vostri familiari e amici. Si chiama "l'anguriotto". Ssi tratta di un piccolo attrezzo che non può mancare nella Vostra cucina.

Scopritelo in questo video realizzato dall'emittente televisiva OndaTv, visibile in Sicilia sul canale 85, realizzato in coccasione della Fiera EXPOLIVERI in fase di svolgimento nel comune di Oliveri in provincia di Messina. Un piccolo attrezzo che vi permette di affettare il melone, il cantalupo o il melone in semplici passi.

Basta tagliare il frutto in due e poi con questa particolare pinza tagliare le fette. Un'operazione che richiede solo pochi seconi e che vi permette di tagliare delle fette simmetriche e uguali tra loro. Inoltre sempre con lo stesso strumento potete prendere le fette tagliare e collocarle nel piatto. Un unico attrezzo quindi per tagliare e per prendere le fette di anguria o di melone.

Vi è anche il vantaggio di non sporcare la tavola perché tutta parte liquida resterà all'interno del guscio. Un vantaggio incredibile quindi per chi ama questi frutti. Il costo? Solo pochi euro quindi correte a cercarlo nelle fiere oppure se siete in Sicilia visitare fino al 4 settembre EXPOLIVERI presso il campo sportivo del comune messinese.

Autore daniele72
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube OndaTV Sicilia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!