Animali mai visti prima d'ora!! Guardate e scoprirete il perché

Ci hanno fatto sorridere commuovere e divertire ma soprattutto impressionare con la loro forza di vivere ed affrontare il mondo nonostante le evidenti diversità.

Questi animali sono più unici che rari, incroci fra mammiferi pesci e chi ne ha più ne metta sono i protagonisti di questo filmato; come il pesce blob un insieme di gelatina che vive nei fondali tra Tanzania ed Australia la sua particolarità sta esattamente nell'espressione la quale lascia spazio alla nostra immaginazione.

Un altro protagonista è il così detto "topo del deserto" grande solo dieci cm di cui cinque solo le orecchie, praticamente più grandi della testa. Questo esemplare lo possiamo trovare tra i deserti della grande Cina e Mongolia, la sua particolarità non sono appunto le orecchie enormi, ma bensì le lunghe zampe anteriori che gli danno un aria da canguro.

Purtroppo non tutti questi animali sono opera di madre natura, incroci tra specie rare nel loro genere; alcuni di essi sono frutto di esperimenti scientifici che a lungo andare hanno apportato modifiche nel DNA del singolo animale tramutandolo in qualcosa ormai lontano da ciò che poteva essere stato un tempo. Molti seguono principi etici, altri no, ma una cosa è certa che ognuno di questi individui per quanto possano essere diversi buffi strani ed a volte inquietanti, sanno trasmettere in fondo le stesse emozioni forti di qualsiasi altro animale definito "normale ".
Autore Carpediem1
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!