Anime - Le scene più divertenti e comiche

Il settore televisivo relativo alle anime è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, ottenendo uno spazio speciale durante le altre trasmissioni. Inoltre i contenuti e le tematiche sono aumentate e proporzionalmente anche le età dei propri fans, essendo ad oggi più visto dagli adulti che dai minori. Molti di loro hanno perfino lasciato definitivamente tutti i contesti cinematografici, riservandosi esclusivamente per le anime.

I più accaniti spendono migliaia di euro in gadget, visitano i comicon e affrontano discussioni sulla loro saga preferita, ampliando il loro bagaglio culturale verso i loro protagonisti preferiti. Questo perché ci sono alcuni punti a favori che nessun film potrà mai avere:
1) Realtà/fantasia
2) Costi
3) Recitazione
In primo luogo ci sono gli scenari delle anime che nascono dalla fantasia dell'uomo, trasportandoli in luoghi irreali o impossibili da raggiungere per qualsiasi essere vivente.

I costi sono un altro fattore importante, poichè costa molto meno disegnare e costruire una saga che ingaggiare un attore di successo. Infine la recitazione è un altro punto a favore perché la recitazione e le voci vengono doppiate ed elaborate al computer, quindi la possibilità di ripetere la scena è quasi nulla.

Una compilation delle saghe più divertenti sono state raccolte in questo video, in onore degli eroi che ogni giorno lavorano sodo per progettare il giusto mix per le anime di domani.
Autore armstrong89
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!