Anime - Naruto e la volpe dalle nove code

L'anime che forse ha avuto più successo nella sua categoria è quello di Naruto, garantendosi nella Hall of fame dei cartoni migliori della storia. Naruto nasce all'epoca ninja e viene fin da subito escluso dall'intero villaggio perché la sua forza portante, fu impianta da suo padre Minato Hokage della foglia causò morte e distruzione anni a dietro e si pensa che quel micidiale mostro magico, costituito da una volpe gigante con nove code ed un chakra praticamente infinito possa un giorno ritornare.

La rabbia e soprattutto la paura che percepisce il protagonista la trasforma in amore e benevolenza verso un popolo buono e gentile alla fine, facendo capire di avere un cittadino che è pronto a difenderli al costo della sua stessa vita. Allenandosi fino allo sfinimento cerca di rinforzarsi ed affrontare il suo più acerrimo nemico, situato all’interno di lui, cercando di controllarlo ma soprattutto di avere con lui un rapporto di amicizia e di stima.

Nel suo lungo cammino riesce nell'intento e insieme difendono il villaggio dai nemici che vogliono impadronirsene, usando quell'amore profondo verso il prossimo che sfocia in un rispetto verso tutte le popolazioni dei vari villaggi che incontra. La storia di questo video spiega brevemente la storia che ha affascinato milioni di persone dalle età più disparate, rendendo questo anime tanto famoso.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!