Anonymous interrompe e lancia un messaggio su FOX NEWS in diretta

Qualche mese fa è apparso in rete la registrazione di ciò che parrebbe essere un attacco hacker avvenuto durante una puntata del Fox News Live, ed il tutto è avvenuto rigorosamente in diretta.
Pare infatti una degna copia della sceneggiatura del film V per Vendetta, dove Guy Fawkes (nella storia un mercenario assoldato dai Gesuiti) interrompe le trasmissioni nazionali simultaneamente per lanciare un messaggio alla nazione.

Il fatto è avvenuto solo qualche mese fa e naturalmente il fulcro dell'argomento è la guerra all'Isis e l'intervento dichiarato da parte di Anonymous nel volere sventare e rendere la vita difficile a tutti coloro che usano twitter ed altri metodi del web per fini terroristici.

Non sono poche le persone che ritengono che molti degli interventi firmati Anonymous non sono in realtà i veri Anonymous.
Purtroppo rischiano di essere tutte speculazioni. Purtroppo scrivo, perchè il presunto hackeraggio della rete della Fox in diretta non può essere provato e sembra essere un falso, anche se molti sostengono di averlo visto in diretta, sul sito non c'è ne traccia. Ma è anche vero che possono averlo rimosso per frenare la propaganda di Anonymous.
In molti accusanon che tutta l'operazione è stata orchestrata da un ragazzino usando un semplice microfono, una maschera di Guy Fawkes ed un programma di editing video.
Ricordiamo tra l'altro che un'operazione del genere a livello tecnico è molto complessa. Quindi fake, anonymous o propaganda dei servizi? Di cosa si tratta?

Sebbene questo caso lasci dei dubbi è vero anche che ci sono induscussi e comprovati casi di hackeraggio ai danni della Fox da parte del gruppo Anonymous. Quindi non resta che tenerci aggiornati per capire.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!