Aprire un lucchetto senza chiavi

Pensavate che un lucchetto si può aprire soltanto con la chiave? Eh no vi sbagliavate di grosso. Incredibile il modo in cui questo ragazzo apre un lucchetto di medie dimensioni. La cosa bella è che non utilizza attrezzi professionali molto costosi o rari, ma due semplici mollette per capelli che quasi tutti hanno in casa (o nei capelli).

Come si vede dal video ci vogliono pochissimi secondi per aprirlo. Sicuramente è più difficile spiegarlo che aprirlo (come tutto nella vita). Naturalmente usate questo metodo soltanto per aprire i vostri lucchetti senza chiave e non quelli degli altri che così chiesa dove arriverete. 

Questo metodo come sentirete anche nel video si può applicare anche sui lucchetti più grandi ma ci vorrà più tempo perché la procedura sarà un po' più lunga. 

Provate a casa questa tecnica almeno così se un giorno perderete la chiave  del vosto tesoro avrete un asso nella manica. 

Ah dimenticavamo! Conoscere questo metodo porta un altro vantaggio. Se perdete la chiave non perdi anche il lucchetto e se non perdi il lucchetto non perdi neanche gli euro per acquistarne uno nuovo. Buono eh. 

Ripeto di non provare con lucchetti che non sono di vostra proprietà perché è considerato un reato e dovrete pagare una multa salata o peggio in carcere.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!