Bambino di 3 anni suona la batteria con l'orchestra!

Non solo un prodigio, ma anche un'indiscutibile star, questo bimbo di appena tre anni che lascia tutti a bocca aperta, il padre orgogliosissimo e fiero, di aver un così portentoso talento come figlio. La sua grande emozione ne è la visibile conferma.

Siamo in Russia, in uno spettacolo teatrale costituito dalla performance di una celebre orchestra, ed improvvisamente viene sistemata al centro del palco, proprio di fronte al pubblico, una batteria con una sedia in miniatura. Incuriositi e sorpresi, gli astanti stanno in silenzio, attendendo l'evolversi della situazione, quando ad un certo punto entra un frugoletto biondo tenuto per mano da un uomo, che dolcemente lo accompagna alla batteria. Un po' spaesato, il bimbo si siede e... beh, il resto è sicuramente da vedere.

Numerosi sono i talenti che sbocciano in tenera età, eppure quando assistiamo alle loro performance restiamo sempre stupiti, perfino meravigliati, dato che resta comunque difficile credere che, a pochi anni di vita, un Essere Umano possa avere una tale capacità, una dimestichezza così naturale ma professionale, una tecnica che magari, molti altri, impiegano parecchi anni per rendere talmente fluida e d'effetto, ed alcuni neanche ci riescono. E forse si prova un po' d'invidia, ma del resto ognuno ha la sua fortuna, nella vita, e a quanto pare non possiamo sceglierla.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!