Blue Whale - LA BUFALA DELLE IENE

Qualche settimana fa, all'inizio del 2017, un servizio delle iene ha destato uno scalpore incalcolabile. Il servizio presentava il gioco del Blue Whale alla gente, forse per la prima volta in televisione.

Il Blue Whale è una sfida che si compie nell'arco di 50 giorni, in cui ogni giorno, deve essere eseguito una sfida. L'ultima sfida è quella del suicidio, buttarsi e farsi riprendere da qualcuno.

Tutto è partito da un ragazzo americano che è stato anche arrestato e accusato di essere l'inventore del Blue Whale.

Le Iene hanno approfondito l'argomento facendo vedere una serie di video ad alto contenuto scioccante. Una serie di suicidi di ragazzini che, a quanto dire dalle Iene, stavano seguendo gli ordini di qualcun'altro attraverso la rete internet.

Il blue whale, non è una bufala, a quanto pare se è stato arrestato qualcuno forse si tratta di un fenomeno vero. E' il servizio delle Iene sul Blue Whale che è una vera e propria azione di sciacallaggio attraverso il montaggio di video di suicidi che con il Blue Whale non avevano niente a che vedere.

I video infatti sono stati presi da un sito pubblico molto famoso, e come ammettono le iene, sono di dominio pubblico.

Qualcuno ha trovato i video originali ed ha scoperto qualcosa che ai fans delle iene può dare una forte delusione. Il video delle Iene sul Blue Whale è montato sciacallando altri video di ragazzini che spiegavano il motivo della propria morte. 

Dovremmo avere tutti un occhio critico su ciò che viene mostrato in televisione, anche se mostrato da un gruppo di di solito scova verità scomoda. A chi giova tutto questo?

Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MR. HIDE. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!