Candy Candy - Personaggi reali

La creatrice del video immagina i possibili attori per un immaginario film di Candy Candy, sarebbe bello poterlo vedere purtroppo per le beghe legali delle autrici nessun proggetto su Candy Candy può essere visto o realizzato.

Vediamo i personaggi e gli attori proposti per interpretarli:

La Casa di Pony

Suor Maria: L'interprete proposto è Kate Winslet, il viso pulito e dolce dell'attrice mi sembra perfetto per questo personaggio che è come una madre per la protagonista.

Miss Pony: Per lei ci sono due proposte Ellen Burstyn o Kathy Bates, personalmente preferisco Elen Bustyn, mi da più l'impressione della dolcezza come Miss Pony.

Candy bambina: Per la protagonista da piccola proposta Abigail Breslin, non conosco questa giovane attrice ma, mi piace il suo viso sbarazzino anche se avrei preferito qualcuna con gli occhi verdi e i capelli ricci.

Annie: Per l'amica/sorella della protagonista ci sono due proposte, Anne Hathaway o Dami Lovato, sono tutte e due molto carine ma, non riesco a vedere nessuna delle due come Annie, innanzitutto avrei preferito gli occhi azzurri ma, anche i lineamenti diversi, avrei prefrito Alexis Bledel.

Albert: Anche per il carissimo vagabbondo, amico,  principe  della collina, zio William due proposte Brad Pitt o Ewan Mcgregor, non ho dubbi Brad Pitt lo trovo perfetto, oltre ad essere bellissimo e affascinante può avere sia un aspetto un po' selvaggio che un viso fine a seconda della pettinatura proprio come il nostro Albert.

Casa Legan

Iriza: Per la perfidia fatta persona è proposta Emily Blunt, non mi dispiace per il  suo sguardo ma, la trovo troppo carina per questa strega.

Neal: il degno compare di sua sorella, per lui proposto Eddie Redmayne, su lui non sono in grado di esprimermi.

Signora Legan: l'altra vipera, Julianne Moore lei ce la vedo fisicamente raccogliendole i capelli come li porta la Signora Legan.

Zia Elroy: La rigida matriarca degli Andrew, Judy Dench.

Casa Andrew

Archie: L'elegante della famiglia, Ben Barnes certo ha molto charme e un suo stile, mi piace per Archie.

Stear: Il simpaticissimo inventore pasticcione, Tom Welling, ha un sorriso contaggioso proprio come il nostro Stear.

Anthony: Il principe delle rose, dolcissimo amore adolescenziale di Candy, Robert Pattinson, non mi piace la scelta, inanzitutto l'attore è brruno, i tratti del viso troppo forti per fare Anthony e troppo grande per interpretare un quattordicenne.

Londra

Patty: la prima amica di Candy a Londra, Maggie Gyllenhaal molto carina.

Eleonor Baker: la bella attrice, Nicole Kidman, perfetta bellissima ed elegante.

Duca Granchester: George Cluney, il fascino dell'uomo maturo c'è tutto.

Broadway

Susanna Marlowe:  Purtroppo non possiamo dimenticarla, Mena Suvary.

I due più amati

Terence Granchester: il bello ribelle, Giulio Berruti, bello, affascinnte, uno sguardo irriverente e una splendida faccia da schiaffi, perfetto e orgogliosamente italiano.

Candy White Andrew: la nostra tarzan tutte lentigini, Rachel Adams, sorriso luminoso, dolce viso con lentiggini sguardo pieno e luminoso, mi sembra una deliziosa Candy.

Che ne pensate di queste proposte, scegliereste interpreti diversi? Mancano diversi personaggi chi scegliereste per interpretare loro?

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Celeste C.. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!