Colin McRae & Subaru Legacy RS - Pure engine sounds

Colin Mcrae un artista del volante, istinto e passione, coraggio e sfrontatezza, l'emozione e il brivido e la vittoria come obbiettivo finale, la prestazione ad ogni costo, un eroe moderno.

Mcrae un personaggio da copertina, l'uomo che sovrasta la macchina, in un mondo dell'automobile dove il motore e gli assetti, l'aerodinamica e perfino le gomme vogliono conquistare la scena, Colin Mcrae è una specie di icona diverso da tutti gli altri , simbolo della combattività e dell'agonismo puro.

Colin era sicuramente un bravo pilota ma era un'altra la sua dote migliore quella che lo rende unico e inimitabile, il disprezzo del pericolo, il rischio avanti a tutto, l'azzardo che stupisce, uno stile che non si dimostra sempre il più produttivo ma è quello che porta dritti nella leggenda, quel luogo fuori dal tempo dove i numeri contano poco quasi niente sopraffatti come sono nelle imprese in gara.

Nel 1995 e stato il più giovane campione del mondo di tutti i tempi, grazie alla sua grinta e ad una guida spettacolare e diventato l'idolo di milioni di tifosi.

Nel Settembre del 2007 Colin Mcrae morì in un incidente di elicottero insieme al figlio Johnny e a due amici, per il mondo dei motori fu uno shock.

Questo video è dedicato ad un grande Campione che ha saputo trasmettere la propria passione in modo unico, un uomo che ha vissuto per i rally e che vivrà per sempre nella memoria di chiunque l'abbia visto in azione almeno una volta.
Autore Jacko4
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!