Come eliminare le borse e le occhiaie in modo naturale.

Svegliarsi al mattino e ritrovarsi con due occhi pesti come se non si avesse dormito non è certo piacevole.
Le donne ricorrono a Correttori e Camouflage per coprire le occhiaie, perchè di fatto oltre ad essere un fattore antiesterico, tendono a rendere l'occhio più piccolo.
Ma esistono delle motivazioni mediche che spiegano l'insorgenza di borse e occhiaie, e sarebbe opportuno valutarle, e non accontentarsi solo di nasconderle.
Come descrive la dott.ssa Simona Vignali, Naturopata e Nutrizionista, esistono dei rimedi naturali per eliminare sia i cerchi scuri sotto gli occhi che le borse.
L'importante è identificare la causa.
Per questo è sempre opportuno richiedere un esame medico per evidenziare eventuali carenze o intolleranze alimentari.
Le borse ad esempio, come viene anche evidenziato nel video, sono formate da un ristagno di liquidi. Un alimentazione troppo ricca di sali o grassa ne predispone la formazione. Alcune intolleranze alimentari poi ne sono la causa, ad esempio ai latticini e il lievito di birra, e possono insorgere in la negli anni e non lo sappiamo.
Per le occhiaie scure invece bisogna capire il colore preciso che le definisce, per determinarne la causa, come vi spiegherà la dott.ssa nel video.
Quindi come per tante altre problematiche legate alla pelle, prima di investire tanti soldi in prodotti per uso esterno, dobbiamo pulire e regolare il nostro organismo.
Autore Milkanna
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!