Creed - Nato per Combattere - Trailer Italiano Ufficiale

In questo film spin-off di Rochy 6, vedremo il famoso Sylvester Stallone intepretare Rochy Balboa nelle vesti di allenatore e il giovane attore inglese Michael B. Jordan che interpretra un pugile ermergente figlio di Apollo Credd avuto da una relazione extraconiugale.

Il film prodotto nel 2015 dalla Metro Goldwyn Mayer, dalla New Line Cinema e dalla Wanner Bros che tra l'altro e la casa di distribuzione trasmeterrà la pellicola nei migliori cinema italiani dal 14 gennaio 2016.

La trama è tutta incentrata sulla voglia di combattare da parte di Adonis detto "Donnie" il figlio di Apollo Creed che vuole dimostrare di avere tutte le caratteristiche di un vero pugile simili a quel del padre, si scontra con le riserve iniziali di Rochy il quale li ribadisce di essere uscito fuori dal giro della boxe e di non volerlo allenare ma il ragazzo comunque non si abbatte e continua a farlo da solo.

Anche se Rochy gli aveva ribadito di non volerlo allenare, il ragazzo va sempre trovarlo chiedendolgi consigli utili sugli esercizi da effettuare finchè un giorno Rochy va a trovarlo nella palestra dove si allena comunicandoli che accetta di allenarlo alla condizione che il ragazzo si impegni negli allenamenti.
La regia del film viene affidata a Ryan Coogler, già regista del film "Prossima Fermata".
Autore pissy67
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!