Cuccioli che giocano...

Vedere un cucciolo di cane giocare è sempre una grande emozione per tutti coloro che amano gli animali ma veder giocare un cucciolo di cane con un bambino è davvero una cosa straordinaria.

L'autore di questo fantastico video vuole mostrarci come questo tenero cucciolo ed il suo padroncino entrano in simbiosi in questo gioco molto semplice che sembra coinvolgerli entrambi con lo stesso fervore, infatti, i due sono coinvolti in egualmodo da questo giochino e questo, magari ci insegna che tutto sommato non siamo così diversi.

Guardando il video possiamo vedere che il gioco è molto semplice e consiste nell'afferrare i vari giocattolini che sono sparsi sul pavimento, ma quello che più ci stupisce e ci lascia senza fiato è la complicità nel gioco che si è creata tra i due.

Basta guardare come il bambino tocca il cane per capire che siamo agli inizi di una grande amicizia che durerà per tutta la vita, questi gesti naturalli innati, come per esempio il modo in cui il bimbo da il giocattolini al cane mettendogli anche la mano in bocca ci fanno davvero riflettere sul grande rapporto che c'è tra uomo e cane.

Un video molto bello e profondo che ha una brave durata ma che ha un grande significato, uomo e cane due specie che ormai vivono in perfetta simbiosi.

Autore Doccio
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!