Cuoca ballerina

Chi è costretto, a preparare il pranzo e la cena tutti i giorni, sa bene quanto questa attività possa essere noiosa e faticosa. Per renderla più allegra e meno ripetitiva seguite l'esempio di questa simpaticissima signora.

Il video mostra come, questa donna, rende il momento della preparazione del pranzo, un momento divertente. Mentre gira il sugo inizia a ballare con il cucchiaio in mano a ritmo di musica. Si gira su se stessa, accenna passi di danza e sembra proprio divertirsi. Speriamo solo che non bruci il pranzo vista la grande voglia di divertimento che dimostra.

Il video è molto divertente ed ha come obiettivo quello di dimostrare che anche delle attività noiose, come può essere quella di cucinare ( per molti è una passione pertanto non è un'attività noiosa ma divertente) può diventare un momento di svago e di divertimento.

Questo è un video che sdrammatizza l'attività di molte massaie e di chi della cucina ne ha fatto il suo lavoro. Cucinare è un hobby e la passione di molte persone, sia uomini che donne. Una volta l'attività di cuoco veniva praticata soprattutto dagli uomini, oggi anche in questo c'è la parità. Ci sono donne cuoche pluristellate, alla stregua degli uomini. Oggi la cucina è un business molto redditizio e se la si svolge con passione può dare molte soddisfazioni da ogni punto di vista.
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!