Cupcakes dei Minions - Ecco Come Farli a Casa!

Chi puo dire di non amare almeno un pochino quegli adorabili e occhialuti esserini gialli, che ormai hanno invaso la nostra vita quotidiana in mille spot e pubblicità? E allora perché non cogliere al balzo l'occasione di avere i loro faccini sorridenti sui nostri dolci fatti in casa?

Ecco quindi una super ricetta per questi dolci da fare in casa con pochi ingredienti, ma con un risultato sorprendente. Non vedete già le facce divertite dei vostri bambini o, perché no, dei vostri amici e parenti alla vista di questi cupcakes sulla vostra tavola?
All'opera allora! Ecco gli ingredienti per realizzare questi dolcetti tanto divertenti quanto gustosi.

Ingredienti per 12 cupcakes:
3 o 4 banane fresche, lievito in polvere, sale, estratto di vaniglia, zucchero bianco, farina, burro morbido, due uova, biscotti Milano, una decina di caramelle morbide bianche, gocce di cioccolato, cioccolato da sciogliere o crema al cacao.

Saranno utili inoltre:
una spatola, uno schiacciapatate, 12 stampini per cupcakes, qualche ciotola, un paio di cucchiai, una ciotola grande per impastare, un frullatore, una siringa per dolci, un coltello affilato.

Rosanna Pansino di Nerdy Nummies mostrerà, con tutta la sua simpatia, tutti i passaggi per preparare questi cupcakes. Il procedimento è semplice e potrà essere seguito anche da chi non ha una grande abitudine a cimentarsi ai fornelli!

Siete pronti allora a mettervi all'opera e preparare questo divertentissimo dessert per tutta la famiglia?
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!