Deadpool in SPEED DRAWING

Questo video illustra quello che viene definito uno "SPEED DRAWING", ovvero tutto il disegno mentre viene disegnato e colorato attraverso un video di pochi minuti che velocizza il filmato originale rendendolo a volte addirittura 128 volte più rapido.

In questo caso, il filmato è stato velocizzato di circa 64 volte, questo significa che per un video di un ora, la durata del nuovo filmato velocizzato è di circa un minuto o poco meno. L'artista in questione è un giovane ragazzo di 20 anni che condivide i suoi disegni sul suo blog e ha rappresentato vari personaggi tra cui supereroi di fumetti, disegni iper realistici e altri di profonda ispirazione.

I colori che vengono usati per il disegno del divertentissimo mercenario Wade Winston Wilson (Deadpool) sono colori vivi e prevale in tutta la carta da lavoro il colore rosso. Infatti lo sfondo utilizzato, oltre ad essere bianco, possiede una ''gettata'' di colore rosso, come per rappresentare gli schizzi di sangue che rendono il colore rosso il vero protagonista di questo disegno. Il filmato dura poco più di due minuti e mezzo e rappresenta passo per passo lo svolgimento dell'intero lavoro che ha richiesto molta pazienza da parte del ragazzo. Un disegno impegnativo ma allo stesso tempo affascinante che mette in evidenza anche la simpatìa dell' esilarante mercenario in veste rossa.

Autore Mic5296
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!