Due Boxer giocano con una bimba

I due Boxer, protagonisti di questo video, avranno pensato che l'arrosto, è molto più buono dei croccantini insipidi che la loro padrona, propone loro tutti i giorni, tanto da leccarsi la teglia e contendersela con la loro piccola padroncina.

La bambina osserva incuriosita i due cani, che leccano la teglia, e mentre uno continua imperterrito, l'altro segue la bambina che ha tra le mani un bel pezzo d'arrosto. Cerca di toglierlo alla bimba, la quale invece tende a nasconderlo, ma è solo una bambina quindi presto decide di dividerlo con il suo cane. La bimba però si rende conto che l'altro Boxer, continua a leccare la teglia e forse per dispetto, gliela sottrae spostandola in un'altro angolo della casa. Questo arrosto dev'essere davvero squisito, infatti il cane la segue, e continua ancora a leccare la teglia, con avidità. Complimenti alla cuoca verrebbe da dire.

Fino a qualche anno fa, ai  cani e agli animali in generale, si dava da mangiare gli avanzi dei propri pranzi e delle proprie cene, e  loro mangiavano di tutto, senza problemi. Negli ultimi anni, soprattutto per non provocare alcun problema di digestione,  agli animali vengono somministrati cibi specifici, adatti a ogni tipo d'esigenza e di problema.

Forse, vedendo il video, bisognerebbe ritornare ai vecchi tempi, e dar da mangiare ciò che mangia l'uomo. Probabilmente anche gli animali vogliono cambiare e apprezzano la buona cucina.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!