James, un bambino che ricorda chi era nella vita precedente

De sempre la gente si chiede se esistono vite passate, cioè se siamo esistiti in altre epoche e chi eravamo, ma purtroppo non ricordiamo nulla. Solo il pensiero orientale afferma la teoria della reincarnazione, che invece viene decisamente negata dalla dottrina cattolica. Però...ci sono degli episodi che sembrano confermare la tesi della reincarnazione. Bambini che ricordano perfettamente di essere stati un altre città che conoscono bene anche se non ci sono mai stati, e descrivono con dovizia di particolari la loro ex famiglia che poi ritrovano davvero.

In questo video si parla di un bambino di nome James che in tenera età mostra di conoscere gli aerei come un professionista, ci gioca, e afferma che era un pilota nella seconda guerra mondiale che combatteva contro il Giappone. Alla fine i genitori riuscirono a capire chi era questo pilota che morì in guerra e di cui il loro figlio era la reincarnazione. Questo è uno dei tanti esempi di bambini che non si riconoscono nella loro esistenza attuale. Una storia davvero bella.

La teoria della reincarnazione risponda anche ad una apparente ingiustizia: perchè alcuni muoiono giovani, addirittura bambini ed altri vecchi? Se consideriamo la vita di un essere sprituale che si reincarna più volte per sperimentare diverse situazioni e giungere così alla perfezione, tutto ci appare logico.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!