Ferrari 458 Spider in oro...Stupenda

Oggi giorno vedere una Ferrari 458 Spider parcheggiata, trasmatte sempre una grande emozione sia per la bellezza della stessa sia per l'importanza del marchio Ferrari che da sempre ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

L'autore di questo breve video ci regala una visione quasi divina di una bellissima 458 parcheggiata su quella che sembrerebbe una comunissima strada urbana.

Trarre il massimo da questo video non è semplice ma l'autore del video è riuscito con grande maestria ad immortalare la bellezza di quest'auto che come noterete non è proprio tra le più comuni ma addirittura è completamente in oro.

Sicuramente si tratta di un video unico in quanto è tra i più completi che si possano trovare sul web e questo anche grazie alla sua risoluzione infatti in HD che ci permette di ammirare nel migliore dei modi ogni particolare dell'auto in questione.

La registrazione parte dal lato anteriore dell'auto facendoci ammirare tutta la fanaleria che essendo completamente abbracciata dall'oro sembra quasi essere stata ridisegnata per poter combaciare ancor di più con l'auto anche se così non è.

Andando avanti con la visione del video noterete tutti i particolari che caratterizzano questa carrozzeria in oro e vi assicuro che l'autore non ha tralasciato nulla.

Un'auto davvero unica che è stata catturata dalle immagini di questo video postato sul web per la gioia di tutti gli amanti delle belle auto e nello specifico della Ferrari.
Autore Doccio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!