Final Fantasy Explorers – Multiplayer

Final Fantasy Explorers è un titolo nuovo che introduce una vera sfida per i fan dell serie. In questo video possiamo vedere il multigiocatore online che da la possibilità di giocare con gli amici e intraprendere nuove avventure, avremo anche una vasta scelta di missioni per sconfiggere creature nuove o già viste in altri titoli della saga.

Il sistema di sviluppo sarà basato sulle classi e potremo creare da zero il nostro personaggio oppure usare vecchie glorie come Cloud, Yuna e tanti altri per poter giocare. Square-enix sta puntando molto su questo titolo che porterà una vera novità per la console portatile Nintendo 3ds, oltretutto basterà soltanto la connessione per giocare online quindi non si dovrà pagare abbonamento in più come sulle console fisse per giocare Final Fantasy 14.

I fan delle serie non possono che aspettare con ansia l'uscita in Europa di questo fantastico titolo che già è sulla bocca di tutti, sperando che darà soddisfazione. Oltre al gioco base si potrà acquistare la limit edition che all'interno avrà un libro con disegni a mano dei personaggi, una custodia per la nostra console portatile e quattro armi esclusive che potremo ottenere facendo delle missioni specifiche. Non ci resta che aspettare il 29 Gennaio 2016 per iniziare subito una nuova avventura in compagnia di altri possessori del titolo grazie al fantastico multiplayer.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!