GIOELE MAGALDI ospite a LO SCHIAFFO

Gioele Magaldi, Gran Maestro del GOD, è il più grande esperto di Insider italiano, la sua storia è lunga e palese. Note le sue battaglie per riformare in senso Democratico la Massoneria italiana ed europea, fino ad uscirne dal GOI. Ci spiega come funziona il Potere, e svela direttamente i "Giochi da Back Office" accessibili a pochi e comprensibili ai pochissimi.

In questo video spiega alcune tipicità del mondo latomistico e rivela esplicitamente molti personaggi famosi appartenenti a varie Logge o rivela l'esistenza delle ancor più segrete UR-Lodge internazionali, vere detentrici del potere e delle decisioni globali. Si parla di Massoneria nel senso pratico del potere e viene tralasciata la parte alchemica e mistica conosciuta solo nei vari riti Massonici ed affini.

Si fanno nomi, fatti, storia dell'umanità, differenza fra le varie visioni del mondo, il tutto condito da domande più profane da parte del giornalista intervistatore. Gli Archivi del potere sono segretissimi e custoditi con massima cura dai vari vertici delle Logge o Ur-Lodge, in cui solo amici e fautori della causa autenticamente Democratica possono aver rivelato facendo parte delle stesse.

Il mondo Massonico o mondo sottile, è fatto di grandi intuizioni, riti e rivelazioni bocca orecchio, ciò vuol dire che tramandano segreti e fatti da millenni in assenza o con pochi dati scritti. Per chi non ha intuito, il tutto può sembrare destabilizzante!

Autore mimmope
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LO SCHIAFFO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!