Grisbì al caffè, buoni come gli originali

I Grisbì al caffè sono deliziosi biscotti a base di frolla al cacao ed un ripieno goloso di crema al caffè. Fragranti e golosi come gli originali anzi, di più, se pensate che li preparate in casa e con le vostre mani!

I grisbì al caffè sono un modo ottimo per iniziare la giornata ed altrettanto goloso per concluderla... vi accompagneranno nei momenti in cui vorrete concedervi una coccola ed un attimo di pura golosità!

I grisbì al caffè sono buoni sempre, a colazione, come spuntino o come dolcetto dopo cena... si possono servire accompagnati ad un tè fumante o ad un profumato caffè!

In commercio, ne troviamo in tantissimi gusti, come al limone, al cappuccino, al cioccolato, al cocco, ecc... per cui, il consiglio è quello di preparare pasta frolla in abbondanza e farcirla in diversi modi. Si conservano per diversi giorni in un sacchetto alimentare chiuso o in un recipiente con chiusura ermetica. Resteranno friabili e croccanti come il primo giorno!

Chiedete ai più piccoli di aiutarvi e di scegliere il loro gusto preferito, vi stupirete per quanto si divertiranno e vi chiederanno di realizzarli spesso! E voi, quale gusto preferite? Preparate i grisbì al caffè in casa e vi accorgerete di quanto siano più buoni, golosi e genuini di quelli originali, con un tocco in più!
Autore makycucina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!