Hamilton - Il Gattino Con I Baffi

Alcuni uomini darebbero di tutto per avere i così detti baffi perfetti ma questo simpatico gattino non ha bisogno di farlo!
Hamilton, conosciuto su internet come il gattino Hipster, è diventato famoso per la sua specialissima caratteristica di avere due perfette macchie bianche sul musino che sembrano due splendidi baffi!

Così, come quasi tutti i gatti famosi su internet, anche Hamilton ha una storia strappa lacrime! Il gattino in questione, nato probabilmente il 4 giugno, era un piccolo vagabondo in cerca di aiuto. Come molti gatti randagi non aveva molto da mangiare o un posticino caldo da poter chiamare "casa", fortunatamente venne trovato da una calorosa famiglia che decise di prendersene cura ignara della sua caratteristica. Hamilton trovò così una casa ed una famiglia che lo curò e riempì di amore.

Con il passare dei mesi era sempre più evidente che quel piccolo gattino salvato dalla strada aveva qualcosa di speciale, qualcosa che altri gattini non avevano: dei baffi!
I proprietari del gattino iniziarono, più per perdere tempo che per altro, a postare delle foto di Hamilton, o più semlicemente Ham, su Instagram iniziando a destare la curiosità di molte persone!
Così Ham ha iniziato a spopolare in tutto il mondo ed ora, oltre ad essere amato dalla sua meravigliosa famiglia, viene amato anche da tutto il mondo!
Autore Nat
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!