I 5 misteri più strani della Terra

Interessante filmato che propone i 5 misteri più grandi presenti sul pianeta Terra.

Alla posizione numero cinque troviamo la superstizione delle montagne situate a est di Phoenix in Arizona in un'antica zona del popolo Apache, nel 1800 un uomo di nome Jacob Waltz scoprì una grande miniera d'oro tra le montagne.
Jacob Waltz ha raccontato a una persona della miniera e della sua posizione, tuttavia, nessuno l'ha mai trovata e molte vite sono state perse nella sua ricerca.
Gli Apache raccontano che quella miniera sia l'ingresso per l'inferno!

Alla posizione numero quattro, nel mese di novembre del 1930 in un villaggio di 2000 persone che vivevano nel lago Anjikuni in Canada sono state dichiarate scomparse.
Joe Labelle, un famoso cacciatore di pellicce sapeva di questo villaggio, e durante una spedizione è andato alla ricerca di un riparo per la notte, è rimasto letteralmente sconvolto trovando che l'intero villaggio era scomparso. Ma tutto il loro cibo e fucili erano ancora lì.
La maggior parte credono che questo sia opera di UFO, ma nessuno sa con certezza cosa sia realmente successo.

In terza posizione troviamo Bridgewater Triangles nel sud-est del Massachusetts dove sono stati avvistati enormi stormi di uccelli giganti, Pterodactyl o Pterodattili queste creature si dice siano state viste combattere a mezz'aria.
Nel 1976 vi era un rapporto di un uomo che ha visto un cane gigante, spettrale, con gli occhi rossi, strappare la gola di uno dei suoi cavalli.
Bridgewater Triangles è uno dei luoghi più caldi di avvistamenti UFO, che risalgono fin dal 1760.

In seconda posizione troviamo Bennington Triangle in Vermont, sede di una serie di 5 misteriose sparizioni tra 1945-1950, solo 1 corpo è stato trovato ed era così straziato che nessuno ha potuto accertarne la causa della morte.
Esistono molte teorie, tra gli alieni, i Bigfoot o qualche serial killer sconosciuto, qualunque sia la causa non è un luogo da frequentare di notte!

Alla posizione top il triangolo del Mighigan che si trova nel mezzo del lago Michigan, sito di misteriose sparizione sia a terra che in mare.
Qualunque sia la causa di queste misteriose sparizioni, pensiamo che sia meglio stare lontani dal triangolo del Mighigan!
Autore japho
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!