I 5 momenti più divertenti di Rèmi Gaillard

Sicuramente conoscerete il protagonista del prossimo video. Una persona che fa di di tutto per essere qualcuno. Con questo motto si presenta il funambolo del web Remì Gaillard, 38 anni Francese di Montpellier. Era un fenomeno al calcio da ragazzo Remì: in molti video lo si può apprezzare mentre fa di tutto con il pallone, da centrare un canestro a 50 metri di distanza fino a colpire dentro un finestrino di un'auto che passa per la strada. E' conosciuto maggiormente per le sue sfide alla polizia francese con conseguente arresto e multe salate.
Il giovane calciatore Rèmi quindi preferì la goliardia alla disciplina calcistica pur essendo molto abile sia tecnicamente che atleticamente.

Si sa però che non bastano i piedi fatati per diventare un campione, ci vuole costanza e serietà proprio quella che manca a Remì. Di fantasia, virtuosismi ed estro però ne ha da vendere così il possibile fuoriclasse si ricicla in fenomeno da “strada”.
I suoi video spopolano sul web, ha il grande merito di aver provocato risate a milioni e milioni di suoi fans.
Non finirà mai di stupirci, almeno speriamo, fino ad oggi possiamo contare 150 video in 15 anni. Continua così dolce e pazzo Remì, sempre fuggendo dal prendere botte ma sempre cercando il modo per trovarle.

Nel prossimo video vedremo 5 dei suoi video più divertenti del 2010, tante risate assicurate.
Autore 26eddie26
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!