I brani musicali più assurdi della storia secondo Daniele Doesn't Matter

Daniele Doesn't Matter ha pubblicato un nuovo video dove ci presenta 3 brandi sensazionali, musicalmente orribili, dove si diverte a commentare e ridicolizzare i realizzatori di questo canzoni dell'anno.

La prima canzone che andremo ad ascoltare è di Sandu Ciorba dal titolo Camau, grandissimo successo del 2014, se non conoscete questo artista non potete dire che siete esperti di musica, una vera canzone che non può non fare un grande successo!

Il secondo brano che ci propone il nostro Daniele è di Fabio Mancini, la canzone si intitola "Cesto Nuovo", che già il titolo è tutto un programma, da notare l'ingegnoso testo emozionate, che a stento ci fa trattenere le lacrime, si ma dal ridere, immensa la genialità e fantasia di questo fantomatico artista del nuovo millennio.

E per finire la perla del giorno, prodotta dai The Jesus Band, la canzone si intitola "Gesù via verità vita dance mix", e io mi chiedo, ma perché? Come si fa a fare una canzone del genere? E anche Daniele Doesn't Matter rimane senza parole, sicuramente sentiremo trasmettere questo brano nelle discoteche di tutta Italia, questo pezzo dovrebbe essere il tormentone dell'anno, e sfido chiunque a dire che non è stupenda.

Scherzi a parte, il nostro Daniele riesce sempre a scovare le migliori musicale piu sensazionale del web, per farci divertire e sorridere anche in questo Natale, nel quale sicuramente delizieremo i nostri parenti con questi stupendi classici della musica italiana.
Autore japho
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!