"I non ebrei sono nostri schiavi" Intervista in Terra santa

Video clamoroso registrato in Terra Santa. Siamo a Gerusalemme, un comune viaggiatore ha creato questo video che ha fatto il giro del mondo per via del suo contenuto altamente polemico circa la natura dell'uomo e l'atavica distinzione fra persone ebree e persone non ebree.

Il viaggiatore entra in un locale dove sono presenti alcuni rabini e comincia a fare delle innocenti domande a cui un rabino risponde con assoluta sincerità e secondo i precetti del Talmud ebraico.

Per il personaggio in questione i non ebrei sono stati creati da Dio grazie all'uso delle scimmie e delle ingegneria genetica, allo scopo di servire Dio ed gli ebrei che invece erano il popolo eletto, diretta discendenza del Dio.

Sembra quasi di sentire Mauro Biglino. Traduttore, massone, che descrive la Bibbia usando una chiave diversa da quella cattolica tradizionale.

Secondo il rabbino e secondo Mauro Biglino, infatti, l'uomo sarebbe stato creato grazie ad un'operazione di ingegneria generica usando come base le scimmie che gli alieni avrebbero trovato sulla terra. Da qui ad esempio il fattore Rh presente nei gruppi sanguigni, che prende il nome dalla prima scimmia trovata.. chiamata dagli scienziati Rhesus.

Il popolo eletto invece, ovvero i figli della stirpe di Davide, gli ebrei erano invece diversi e più vicini agli Dei Alieni che venivano serviti da questo nuovo ominide creato ad hoc.

Le parole del rabbino nel video sono molto interessanti, e descrivono ciò che non tutti sanno ma che in effetti è una tradizione di uno dei popoli più ricchi e potenti sulla terra.

Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LaGrandeOpera. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!