I Pericoli di Facebook (di Adam Kadmon)

Facebook nasce nel 2004 ad Harvard era stato progettato solo per gli studenti dell'università di Harvard ma poi si è diffuso e dal 2013 è diventato il sito più visitato al mondo.

Che cos'è Facebook?! E' un applicazione che permette a persone distanti nel mondo tramite internet di ritrovarsi e allacciare contatti che erano andati perduti, permette di pubblicare pensieri, di farsi conoscere. E' uno dei tanti strumenti di controllo e di condizionamento della popolazione mondiale ma se i poteri forti il "Grande Fratello" avessero ordito un piano per carpire e catalogare tutte le persone esistenti al mondo in barba a tutte le leggi sulla privacy esistenti ebbene non avrebbero potuto escogitare sistema migliore di facebook.

Facebook è un fotoromanzo in cui ognuno è protagonista illuso e illudente. Una volta iscritti i creatori entrano a conoscenza di tutto quello che ci riguarda di ogni nostro pensiero e di tutto quello che dite e la cosa assurda e che siamo proprio noi a dirlo spontaneamente. Abbiamo lottato per essere liberi per la democrazia e l'indipendenza sopravvissuti alla bomba atomica, ai nazisti, alla guerra fredda, ecc. ma noi non vogliamo essere controllati.

Autore Nat
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!