Il fenomeno della Massoneria in Italia,Chiesa e Finanza- Ferruccio Pinot

Ferruccio Pinotti è un giornalista, scrittore del recente libro "Fratelli d'Italia". Autore di moltissimi altri libri inchiesta come "Opus Dei Segreta" e "Poteri Forti". Questo video è un'intervista che ha lo scopo di fare una piccola presentazione al libro in cui l'autore Ferruccio Pinotti parla del fenomeno della massoneria. Partendo dalla storia, dalla sua origine, continuando per i cambiamenti interni che ne sono susseguiti, e quindi, della sua colonizzazione culturale in Italia.

Dalla storia si arriva poi al recente passato, con l'inchiesta dell'ex magistrato De magistris e dell'inchiesta "Why not", alla colonizzazione della massoneria tradizionale nazionale da una certa massoneria speculativa, che si occupa della finanza internazionale che ha lo scopo di eliminare le sovranità nazionali, siano esse massoniche o profane.

L'autore Ferruccio Pinotti tocca anche l'affannoso tema dei contatti fra il mondo ecclesiastico e la massoneria.
Un video che ci introduce quindi all' Italia Segreta e Occulta di quei poteri forti che stanno dietro le quinte, e che al momento opportuno, dirigono i propri burattini che governano il mondo profano.

L'intervista, cosi come il libro, sono ricchi di informazioni reali. Non si tratta di un racconto o di mera speculazione filosofica. Il libro è una vera e propria indagine investigativa sul fenomeno della massoneria in Italia, condotta attraverso l'uso straordinario di documenti pubblici o atti giudiziari, che non sono certo frutto della fantasia di un romanziere.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!