"Io vi troverò" la parodia con Peter Griffin

Le parodie da che mondo e mondo sono uno strumento in grado di produrre scene ad elevato impatto comico. Oggi ve ne propongo una proveniente dal catrone animato più amato, divertente e dissacrante d' America, i Griffin; in questa occasione Peter Griffin interpreta una sua esilarante versione del famoso film, con protagonista il bravissimo Liam Neeson: "Io vi troverò".

Proprio come accade nella pellicola originale Peter si trova nel salotto di casa sua quando riceve una telefonata della figlia Meg, questa è appena arrivata a destinazione dopo il suo primo viaggio verso l'Europa. Tuttavia di li a poco quella che era partita come una normale chiamata di routine tra padre e figlia si trasforma in una situazione molto pericolosa; Meg dice a Peter che degli sconosciuti sono entrati nella casa dove si trova e che teme che abbiano cattive intenzioni.

A questo punto Peter decide di prendere in mano la situazione e di guidare Meg verso quella che vorrebbe essere la più logica soluzione del problema, probabilmente memore del film "io vi troverò". Tuttavia come sappiamo la memoria di Peter Griffin non è propriamente eccezionale e quindi le sue istruzioni si riveleranno "leggermente" diverse dalla versione originale.
Non vi svelo oltre e vi lascio alla visione di questo divertente video e al suo colpo di scena finale.
Autore teodorum
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!