Jack Russell: un cane tutto da baciare

In questo video potrete vedere, un cane davvero speciale e simpatico: il Jack Russell. Un cane che sa fare tutto, e quando diciamo tutto intendiamo davvero tutto! I Jack Russell, 15 per la precisione, protagonisti del nostro video, sono in grado di giocare a palla, fare surf, spolverare, accompagnare a fare la spesa, il loro padrone, tenendo tra i denti il cestino, esi divertono persino, a farsi fotografare come una grande diva, indossando una simpatica corona.

Il video ha come obiettivo quello di dimostrare che i cani, di qualsiasi razza siano, se addomesticati e tenuti con amore, riescono a fare cose straordinarie. I cani sono come i neonati, bisogna insegnare loro a fare tutto ma, una volta che hanno imparato, non dimenticheranno più quello che gli è stato insegnato. I cani sono come le spugne assorbono tutte le nozioni, che vengono insegnate per poi metterle in pratica.

Il Jack Russell è uno dei cani più amati per via della sua intelligenza e per il suo carattere molto socievole e giocherellone. E' un cane che può diventare veramente il miglior amico dell'uomo. Soprattutto le persone anziane giovano, molto della presenza di questa razza, che quando si affeziona al suo padrone non lo abbandona, fino al momento dell'estremo saluto. Un cane è per la vita, a volte più degli uomini, i quali spesso, al primo ostacolo, corrono a gambe levate, al contrario degli animali che restano fedeli, anche quando le situazioni cambiano.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!