Kawasaki H2R vs Bugatti Veyron

Questo è un video che mette i brividi. Se siete appassionati di auto e di moto non potete perdervi questa drag race. Una Kawasaki e una Bugatti sono l'auto e la moto protagoniste del video. Una contro l'altra in una gara di velocità.

Uno, due, tre, fischio, partenza, via. Dopo un iniziale vantaggio della Bugatti, la Kawasaki, aumentando la velocità sul rettilineo, sorpassa l'auto lasciandola indietro di una spanna. Una gara avvincente che comunque si sapeva già il finale. Per quanto veloce sia un'auto la moto grazie alla sua dimensione ha sempre una marcia in più.

I piloti sia di moto che di auto danno sempre un grande spettacolo. Dietro una bella moto o una bella macchina c'è sempre un grande pilota. Tutto dipende dall'adrenalina che mette il pilota nel guidare l'auto o la moto. L'entusiasmo del pubblico è anche una componente importante in quanto il pilota si sente spronato a dare il massimo.

Queste gare, seppur pericolose seono comunque uno spettacolo avvincente. Speriamo, che queste gare non provochino incidenti come a volte è successo, e che nessu pilota perda più la vita a causa di queste gare, che anche se affascinanti sono molto ma molto pericolose. Anche se si svolgono su circuiti adatti, gli incidenti possono succedere e possono provocare, purtroppo, la morte del pilota. Incrociamo le dita per tutti i motociclisti e i piloti.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!