La gelosia delle donne, se la guardi ti ammazzo!

Quanto volte passeggiando con la vostra fidanzata o con il vostro fidanzato vi è capitato di incrociare una persona dell'altro sesso molto intrigante e provocante, magari come in questo video, mentre fa jogging in un parco? Viene naturalmente spontaneo sia che siate uomini o donne lasciarvi trascinare lo sguardo con conseguente litigata con il vostro partner.

Ma il Pancio in questo video ha trovato la soluzione ideale per evitare litigi e discussioni con la propria compagna, grazie ad una mossa felina distrae la sua ragazza tirandogli praticamente una spallata e facendo finta di non interessarsi minimamente alla bella ragazza che sopraggiunge correndo verso di loro, e all'improvviso con il telefonino pronto nelle mani, scatta una foto alla bellezza in arrivo, immortalarne il fondo schiena, cosi da potendo rivedere la foto all'insaputa della fidanzata in un secondo momento.

La fidanzata ignara, sorride felice che il suo uomo non abbia ceduto alla tentazione di guardare una altra donna, e che non si sia girato ad ammirarla, così i due piccioncini si allontanano e il Pancio tutto sorridente e fiero della malefatta, anche questa volta la fa franca. Sicuramente meno contenta la sua fidanzata quando scoprirà che in realtà era tutta una trucchetto e che il suo uomo sia un gran bel furbetto invece che un gentiluomo come lei pensava.
Autore japho
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!