Lara Croft Challenge!

Sono moltissimi i personaggi dei videogame che hanno fatto impazzire i giocatori di tutto il mondo, e sicuramente questa "mania" è stata ancora più accentuata nel momento in cui ad occupare gli schermi dei giocatori sono state ragazze bellissime, come ad esempio Chun-Li di Street Fighter, Cortana di Halo, Tifa Lockhart di Final Fantasy oppuew Jill Valentine di Resident Evil. Ma più di tutte, possiamo sicuramente dire che alla posizione numero uno mettiamo sicuramente Lara Croft, la formosa protagonista di Tomb Raider, una delle serie di avventura dinamica più famose al mondo, che è stata pubblicata a partire dal 1996 da Eidos Interactive.

Negli anni di grande successo del videogame, si è ovviamente cercato di trovare una testimonial all'altezza in grado di rappresentare Lara alle varie presentazioni dei giochi ed ai vari convegni, ed il primo nome scelto fu quello della modella Alison Carroll. Per quanto riguarda i film invece, fu scelto il volto della fantastica Angelina Jolie, che in quel ruolo è sembrata essere davvero all'altezza.

In questo video, vedremo un concorso ideato dalla  FHM (ForHim) Magazine in Australia: per trovare la testimonial adatta a rappresentare Lara dal vivo, ha indetto una gara vera e propria che consisteva nel superare diverse sfide di sopravvivenza durante le quali le bellissime candidate dovevano dare il meglio di se.

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Lara Croft Tomb Raider Gaming Channel. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!