Le 15 più incredibili ed inutili invenzioni Giapponesi

Un tappeto a strisce bianche e nere da stendere sull'asfalto per attraversare la strada, ci avreste mai pensato?
Il video è in inglese, ma basta uno sguardo per capire a cosa è destinata l'invenzione che stiamo osservando. Testimonianza evidente è l'immagine della miniatura.
Anche solo pensarle alcune invenzioni, è necessario che madre natura ci abbia dotati di fervida immaginazione, condita con un pizzico di genio e follia quanto basta.

Siamo sinceri: a chi di noi, anche su richiesta, sarebbe venuto in mente di creare un copricapo formato da macchine fotografiche con autoscatto simultaneo! L'utilità? Bhe... vogliamo mettere realizzare uno scatto a 360 gradi unendo il risultato delle foto di ogni singola macchinetta?
Che ve ne sembra di un ombrello con annesso cilindro trasparente,oppure di un occhiale per mettere le gocce negli occhi?
Sembrano invenzioni inverosimili vero? Allora aspettate di vedere all'opera un paio di scarpe con i tacchi a spillo dotati di...rotelle! Si proprio di due rotelline che aiutano chi le indossa a non cadere a terra.

Costumi per travestirci da distributore di bibite, maschere per mettere il rossetto, cuscini con braccio annesso per coccolarci durante il riposo, ma il vero colpo di genio, seppure nella nostra classifica non sia al primo posto, è... Un Acqua Dietetica! Incredibile ma vero. Bene, le immagini valgono più delle parole.
Autore ccqw
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!