Le 5 discoteche più famose del mondo - Scopri quali sono!

Video curioso e interessante che ci mostra le 5 discoteche più famose del mondo e si parte subito con il Liv Nightclub di Miami Beach situato all'interno di un grande albergo a cinque stelle e tale locale si sviluppa su due piani, l'entrata è molto costosa (100 dollari) e c'è una ferrea selezione.

Il successivo locale è il Pacha di Ibiza delle isole Baleari molto rinomato in tutto il mondo. Arcinoti sono i Dj David Guetta e Bob Sinclar residenti nell'isola; si passa poi in quel di Londra con il locale Ministry of Sound la discoteca conosciuta soprattutto per la muscia di genere House e con ingresso particolarmente selettivo.

Altro club è il Cbgb di New York, locale leggendario e storico del Rock aperto nel 1973 ma che ormai è chiuso. Tale discoteca fu il posto in cui nacque il punk di NY e dove si esibirono i Ramones, Patty Smith ma anche gli italiani Elio e le Storie tese precisamente nel 1998.

A conclusione si rimane nella grande mela con il famoso o per meglio dire famigerato Studio 54 che rimase aperto poco meno di un decennio; famosissimi gli ospiti che frequentarono questo locale, per esempio Truman Capote e Salvador Dalì. Il locale era rinomato per le strane serate uniche e stravaganti e i giornali ne parlavano assiduamente, ora è tornato ad essere un comune e semplice teatro.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VideoPazzeschiTv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!