Le 5 discoteche più famose del mondo - Scopri quali sono!

Video curioso e interessante che ci mostra le 5 discoteche più famose del mondo e si parte subito con il Liv Nightclub di Miami Beach situato all'interno di un grande albergo a cinque stelle e tale locale si sviluppa su due piani, l'entrata è molto costosa (100 dollari) e c'è una ferrea selezione.

Il successivo locale è il Pacha di Ibiza delle isole Baleari molto rinomato in tutto il mondo. Arcinoti sono i Dj David Guetta e Bob Sinclar residenti nell'isola; si passa poi in quel di Londra con il locale Ministry of Sound la discoteca conosciuta soprattutto per la muscia di genere House e con ingresso particolarmente selettivo.

Altro club è il Cbgb di New York, locale leggendario e storico del Rock aperto nel 1973 ma che ormai è chiuso. Tale discoteca fu il posto in cui nacque il punk di NY e dove si esibirono i Ramones, Patty Smith ma anche gli italiani Elio e le Storie tese precisamente nel 1998.

A conclusione si rimane nella grande mela con il famoso o per meglio dire famigerato Studio 54 che rimase aperto poco meno di un decennio; famosissimi gli ospiti che frequentarono questo locale, per esempio Truman Capote e Salvador Dalì. Il locale era rinomato per le strane serate uniche e stravaganti e i giornali ne parlavano assiduamente, ora è tornato ad essere un comune e semplice teatro.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VideoPazzeschiTv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!