'Lopifit' - La bicicletta con tapis roulant incorporato

Il video "Lopifit bicicletta con tapis roulant" è un modo alternativo per fare un pò di sano e salutare esercizio fisico e allo stesso tempo spostarsi in un altro luogo.

In questo filmato, la protagonista dopo una breve spinta, ci sale sopra come un comunissimo monopattino e subito dopo comincia a camminarci sopra come su un tapis roulant e questo monopattino si avvia per strada, mentre il tutto viene ripreso da qualcuno a bordo di un auto.

Il creatore di questo singolare attrezzo chiamato "Lopifit" è un olandese di nome Bruin Bergmeester, che per il momento ne ha prodotti solo cinque esemplari ed è ancora un prototipo.

Il Lopifit ha una lunghezza totale di 2,3 metri, ha due ruote di dimensioni diverse, quella anteriore più grande, il manubrio di una bicicletta con i freni anteriori e posteriori, una luce anteriore e una posteriore, la base su cui camminare al posto dei pedali, un motore posteriore e un telaio in acciaio.

Questa bici sfrutta l'energia cinetica prodotta dalla camminata sul tapis roulant per generare energia che viene trasmessa a un motore che si trova nella parte posteriore e che permette alla ruota posteriore di girare e di far raggiungere al monopattino la velocità massima di quaranta chilometri orari e all'occorrenza disabilitando i sistemi frenanti ed il motore elettrico può essere utilizzata anche come un normale monopattino.
Autore sav
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!