Make Up - Fantastico Effetto Sfumato

Le labbra sono il biglietto da visita per una donna. Punto focale del volto, attirano l'attenzione di ogni interlocutore ed hanno il compito di trasmettere la personalità di ognuna di noi. Possono inoltre essere un punto forte nell'attrarre l'attenzione dell'uomo grazie alla sensualità che sono in grado di trasmettere.

Per questi motivi è importante avere un aspetto molto curato e porre molta attenzione nella scelta del make up, soprattutto per quanto riguarda le labbra.
Con il make up infatti si ha la possibilità di nascondere quelli che possono essere i piccoli difetti di ognuna di noi e mettere in risalto i pregi del nostro aspetto fisico.

In questo tutorial vengono svelati tanti piccoli accorgimenti per realizzare un effetto sfumato che darà alle labbra una raffinatezza incredibile. Questo stile ha inoltre l'incredibile pregio di far sembrare le labbra più grandi e morbide, dando una piacevolezza allo sguardo che non si riesce ad ottenere con del normale rossetto.

Il segreto di questa tecnica sta tutto nel realizzare in un primo momento il contorno labbra con un colore molto scuro e poi completare il tutto realizzando la parte centrale, utilizzando questa volta un colore molto più chiaro. La parte centrale delle labbra, in cui si sovrappongono i due colori, andrà trattata con grandissima cura, facendo attenzione a non creare uno stacco netto tra le due zone di colore.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!