Mantra portafortuna - Da condividere!

Quante volte vi capita di sognare che un evento inaspettato e fortunato dia una grande svolta alla vostra vita. L'evento piu atteso da ognuno di noi è sicuramente l'arrivo di una cospicua quantità di denaro. La fortuna gira si sa, ma stranamente gira sempre vicino agli altri e mai da noi.

C'è un mantra da ripetere dentro ognuno di noi, ogni giorno, in modo che le nostre energie diventino positive e le nostre menti visualizzino l'obiettivo. E vedrete che pian piano la fortuna arriva. Arriva a chi si sente fortunato. Più si è positivi con se stessi e più si attrae positività. Più si sprizzano energie positive e più queste ci avvolgono. Il video in questione è stato pensato per caricare la mente e far visualizzare l'obiettivo della dea bendata.

Non scordare le immagini che si ripetono, ascolta la melodia di sottofondo e concentrati. Ogni qualvolta che vi apprestate a fare qualcosa di importante per dare una svolta alla vostra vita, visionate il video e concentratevi sull'obiettivo.

"La fortuna bacia i belli" dice un antico proverbio, ma perché? Se son già belli non gli basta? Dicon tutti... ma è una grande verità. Se si pensa e ragiona in modo convinto, immaginando la realtà che si vuole come fosse più vicina... si materializzerà veramente intorno a te.

La mente umana ha delle potenzialità che vanno al di là delle nostre attuali comprensioni.

Autore shovelsseller
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheShovelsSellerintheDigitalKlondike. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!