Maradona canta Marado la mano de dios

Il prossimo video vede come protagonista il grande ed unico, il più forte giocatore che sia mai esistito al mondo. Il riferimento è esplicito, lui è Diego Armando Maradona.
Un giocatore incredibile, un talento unico che è stato in grado di esaltare non solo i tifosi della squadra in cui giocava, ma anche tutti gli altri tifosi del mondo.

Questo video vuole essere un grande omaggio al suo genio.Il video è tratto da un documentario sulla vita del campione diretto dal regista Emir Kusturica. Il regista è sempre stato un grande amico di Diego e in questo documentario racconta l'uomo e non solo il suo talento calcistico.

In questo video Diego Armando Maradona fa venire letteralmente i brividi mentre canta la canzone "La mano de Dios" insieme agli amici di sempre e alla sua famiglia. Una canzone molto bella, un video toccante, per la regia di un altro grande genio, ma del cinema, ovvero Emir Kusturica.

La canzone è molto bella e, sentirla cantare da Diego è davvero qualcosa di intenso. Diego Maradona la canta chiudendo talvolta gli occhi. Invita le sue figlie a salire sul palco e a cantare con lui. Gli amici e la moglie si commuovono. Tutto molto bello.
Un filmato adatto non solo per gli appassionati di calcio, ma anche per tutti coloro che hanno amato il campione e l'uomo.
Autore blonde79
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!