Mistero - Dossier UFO: chi nasconde la verità?

Tratto dalla nota trasmissione Mistero di Italia 1, il video qui sotto contiene l'intero format riguardante gli Oggetti Volanti non Identificati e le numerose testimonianze raccolte nel corso dei decenni. In particolare il video comincia con una testimonianza abbastanza recente (del 2004) di un aereo militare messicano che scorge oggetti volanti mai visti prima. Tali oggetti non erano visibili se non all'infrarosso delle videocamere dell'aereo.

Il contributo di questo video verte sulla tendenza del governo americano di occultare ogni tipo di prova o testimonianza che riguradano gli Ufo (mentre il governo messicano invece aveva reso pubblico tale filmato nel 2004 affermando in modo serafico di non sapere cosa fossero tali oggetti).

Ad ogni modo tra le varie teorie che vengono esaminate c'è quella che vede le alte sfere del potere spingere affinchè si tenga il tutto all'oscuro senza che l'opinione pubblica venga informata di alcunché. Ciononostante però sono sempre più numerosi gli ex militari e piloti che affermano cose particolari ed esperienze personali legate agli Ufo.

Da questo si passa poi alle famigerate "abduction" i rapimenti che hanno come scopo lo studio dell'essere umano e, a quanto pare, del Dna unico nel panorama galattico di tutte le creature viventi. Il tutto naturalmente è estremamente dibattuto e controverso, che si tratti di astronavi aliene o di rapimenti le testimonianze sono davvero troppo numerose per essere delle abili falsità oppure c'è sotto qualcos'altro?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Antonio Zeppilli. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!