Nail Art - Elegantissima Leopard Opaca

Una Nail Art fantastica! Un decoro elegantissimo a macchie di leopardo per uno stile assolutamente esclusivo.

Ecco il tutorial per realizzare questa Nail Art dall'effetto assolutamente sorprendente. Un lavoro dal risultato molto professionale, da realizzare in pochi passi anche a casa. Infatti, bastano pochi colori e uno smalto protettivo "top coat" dall'effetto satinato, per creare sulle proprie unghie una vera e propria opera d'arte, da mostrare con orgoglio alle amiche.

Perfetta per una serata elegante e facile da abbinare ad un abito scuro, questa Nail Art si realizza davvero in pochissimo tempo. Il primo passo è la base di una tonalità sul beige scuro, da distribuire accuratamente su tutte le unghie e lasciar asciugare.

Una volta asciutta la base si andranno a disegnare le macchie con una tonalità di beige più chiara. Ogni macchia andrà circondata con due semicerchi fatti con lo smalto nero, per creare il caratteristico effetto leopardato.

Questa operazione però andrà effettuata solo su tre unghie di ogni mano. Sulle altre due infatti non si andranno a realizzare le macchie, bensì una fascia nera sulla estremità dell'unghia.

La fascia va realizzata con lo smalto nero, aiutandosi con un adesivo semicircolare, per evitare fastidiose sbavature. Ed ecco che la Nail Art è pronta, ora basterà solo applicare lo smalto protettivo satinato ed aspettare che il tutto asciughi perfettamente.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!