Nail Art - Nero Profondo Elegantissimo

Ecco una Nail Art perfetta per una serata elegante o per una festa! Effetto satinato strabiliante con estremità lucide. Toni scuri, ma ravvivati da un tocco di luminosità.

Da abbinare con un lungo abito da sera scuro, questa Nail Art punta sul gioco di luminosità tra la base satinata "polished" e le estremità lucide, per dare un tocco di eleganza in più alla vostra figura.

Per realizzare questo decoro è necessario procurarsi uno smalto ad effetto satinato di colore nero. È importante che lo smalto abbia già di per sè resistenza all'abrasione, infatti, per mantenere l'effetto satinato non si andrà a coprirlo con ulteriore smalto trasparente protettivo "top coat".

La prima operazione da effettuare sarà quindi la colorazione di tutte le unghie con uno strato di smalto satinato, che andrà lasciato asciugare completamente prima di passare alla seconda fase del tutorial.

Una volta asciutta la base, con uno smalto nero lucido, si andrà a colorare l'estremità delle unghie, lasciando la gran parte della base satinata a vista. Questo creerà un fantastico gioco di luminosità tra la zona satinata e quella lucida, che caratterizza questa Nail Art.

All'interfaccia tra la zona satinata e quella lucida potremo andare a disegnare con il pennellino un paio di strisce con lo smalto lucido per aggiungere movimento e sofisticatezza al disegno.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!