Nail Art - Nero Satinato con French

Una Nail Art elegantissima. Tutto lo splendore di un nero profondo accentuato dal french lucido. Una Nail Art perfetta per una serata elegante o un'uscita romantica. Il nero, colore neutro per eccellenza, è adattabile ad ogni tipo di abito, lungo, corto, nero o colorato. In versione satinata poi è in grado di donare un tocco di classe a qualsiasi abito, portando alle stelle il fascino di un look già ben studiato.

Per realizzare questa Nail Art si parte come al solito da una base. Uno smalto "base coat" trasparente andrà benissimo. È importante stendere molto accuratamente questo primo strato, che funge da superficie preparatoria per lo smalto colorato. Una bella base lucida e ben stesa è la prima cosa davvero importante per la buona riuscita del lavoro.

Asciugata completamente la base, si procede a stendere uno strato di smalto lucido nero su tutta l'unghia. Anche stavolta bisognerà aspettare che asciughi completamente prima di passare al french.

Per il french si useranno delle striscioline adesive appositamente acquistate oppure realizzate in casa. Bisognerà coprire la parte terminale dell'unghia per tutta la lunghezza che vorremo lasciare lucida. Sulla restante parte infatti andremo a stendere uno strato di smalto trasparente satinato.

Una volta asciugato lo smalto satinato, si potranno rimuovere le striscioline di carta adesiva, rivelando il french lucido, e la Nail Art sarà completa!
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!