Nail Art - Retró Style - Bianco e Nero

Uno stile retrò per questa fantastica Nail Art. Linee geometriche e cerchi su uno sfondo blu elettrico.

Molto fresca e giovanile, ma allo stesso tempo elegante, questa Nail Art è perfetta in ogni periodo dell'anno e con ogni tipo di abbigliamento. Il bianco ed il nero si adattano benissimo a qualsiasi tipo di abito, in ogni momento della giornata. Quindi, per una passeggiata mattutina, per il lavoro o per una serata elegante questa Nail Art sarà sempre perfetta.

Si comincia con il colore di fondo, un blu elettrico, da distribuire uniformemente sulle unghie e da lasciar asciugare del tutto. A questo punto con un pennellino lungo e sottile si andranno a disegnare delle linee nel senso longitudinale dell'unghia, alternando i colori bianco e nero.

Una volta asciutte sarà necessario utilizzare uno strumento dalla punta arrotondata per creare dei cerchi, a uguale distanza l'uno dall'altro, sulle linee. Anche questa volta si consiglia di alternare il bianco ed il nero per creare l'effetto voluto. Una volta asciutti in primi cerchi se ne andranno a disegnare degli altri all'interno di questi, usando il bianco sui cerchi neri ed il nero sui cerchi bianchi. Il tutto facendo attenzione a rendere i cerchi concentrici.

A questo punto la Nail Art è completa e basterà applicare uno smalto trasparente protettivo "top coat" per rendere il tutto più resistente a graffi ed abrasioni.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!