Nail Art - Retro Style - Fiocchi di Neve

Fantastica questa Nail Art invernale da indossare in tutte le occasioni! Lo stile retrò dona un fascino tutto particolare a questi fiocchi di neve dai colori pastello.

Un design d'altri tempi per questa Nail Art con una vestibilità davvero sconfinata. Perfetta con jeans e maglione, ma adeguata anche ad un abito più elegante, da portare per una passeggiata pomeridiana con le amiche o per un appuntamento romantico.

Per realizzarla basta pochissimo. Un colore pastello per la base, uno smalto nero ed uno bianco, insieme ad uno strumento dalla punta arrotondata sono tutto ciò che serve per portare a termine questo disegno.

Il primo step è ovviamente la base, da realizzare con un colore pastello chiaro, ad esempio un verde, un azzurro o perché no un rosa. Una volta asciutto il primo strato si potranno disegnare uno alla volta i fiocchi di neve.

È importante fare attenzione a disegnare correttamente gli esagoni che caratterizzano i fiocchi, per una buona riuscita della Nail Art. Ogni fiocco dovrebbe avere dimensioni diverse dagli altri per dare movimento e dinamicità al decoro. Non importa se alcuni saranno disegnati solo in parte, l'effetto sarà ancora più bello.

I colori consigliati per i fiocchi di neve sono il nero ed il bianco. La combinazione perfetta è caratterizzata da una linea nera che fa da sfondo ad un'altra bianca che la copre in parte.

Infine con una punta arrotondata si andranno a realizzare dei piccoli cerchietti bianchi e neri negli spazi tra i fiocchi e la Nail Art sarà finalmente completa.

Assolutamente alla moda, lo stile retrò di questa Nail Art attrarrà più di uno sguardo di ammirazione.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!