Nail art semplice e veloce!

Negli ultimi anni sia in Italia che in altri parti del Pianeta nei saloni di bellezza oppure a casa si è diffusa una tecnica che riguarda le unghie delle mani, essa si chiama Nai Art. Tutte le ragazze ma anche le donne di mezza età sono impazzite alla possibilità di personalizzare le proprie unghie, infatti alcune si affidano alle proprie estetiste mentre altre si documentano con dei video tutorial appositi.

Se volete realizzare delle semplici e veloci Nail art e non sapete dove prendere ispirazione basta che osserviate attentamente questo video e vedrete che la vostra fantasia spiccherà il volo. Naturalmente dovete avere a disposizione il vario occorrente che necessità per realizzare queste vere e proprie opere d'arte. Innanzitutto bisogna avere la mano ferma in modo che la nail risulti perfetta e senza nessuna sbavatura. Il filmato contiene diverse tipologie di nail art, una più bella dell'altra, con colori differenti dello smalto, inoltre avrete un aspetto curato e frizzante con dei semplici gesti.

Se siete delle esperte nel campo, questo nuovo tutorial nail art non sarà certo nuovo, mentre se siete alle prime armi dovete fare un po' più d'attenzione. La prima nail ha come base uno smalto rosso con dei pois bianchi, la seconda ha un doppio smalto, uno lilla e l'altro blu notte, mentre gli per conoscere le altre decorazioni osservate attentamente tutto il video.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!