Nail Art - Stiletto Perfect Camoflage

Questo video tutorial eseguito da "Nails 21", vi mostra perfettamente come realizzare uno Stiletto Perfect camoflage, un Nail Art di grande effetto che interessa soltanto la metà dell'unghia, su cui è stata eseguita una ricostruzione dalla forma a mandorla e che prevede l'utilizzo delle borchie. Per la realizzazione di questo lavoro, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. un gel di colore nero,
  2. il top coat,
  3. un gel color argento,
  4. un gel color oro,
  5. un dotter con la punta piccola,
  6. il pennello di precisione a punta fine,
  7. un gel trasparente,
  8. un pennello piatto,
  9. decorazioni a forma di rombo.

Dopo aver preparato l'unghia, stendete su di essa (solo in parte) una mano di gel di colore nero e catalizzate in lampada il tempo necessario. A questo punto, sgrassate e opacizzate l'unghia, dopodichè stendete una mano di top coat e catalizzate nuovamente in lampada. Fatto ciò, con il dotter create tanti puntini con il gel color argento e con quello color oro, ponendoli in modo casuale solo sulla parte alta dell'unghia, quindi andate ancorauna volta in lampada per far asciugare la decorazione.  

A questo punto, stendete uno strato di gel trasparete su tutta l'unghia e sucessivamente applicate le decorazoni a forma di rombo (o delle schegge di madreperla) appena sotto i puntini creati in precedenza e poco distanti l'uno dall'altro. Per concludere la nail art, stendete un gel che conferirà lucidità all'unghia. Ogni applicazione di prodotto va sigillata con la lampada. Potete modificare i margini che andranno a contenere la parte da decorare, così come si vede perfettamente nel filmato.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!