Nilo, un fantastico viaggio risalendo il fiume sacro

La paura non può permettersi di privarci del piacere di visitare questi luoghi.
L'ISIS stà seminando il terrore in oriente e tutto questo sta diffondendo l'idea che visitare l'Egitto possa essere pericoloso.
Tutti dobbiamo aiutare gli Egiziani a mantenere vivo l'interesse dei viaggiatori nel visitare il loro Paese.
A tale scopo dopo aver visitato l'Egitto quest'estate con la mia famiglia mi sento di consigliare tutti a visitarlo, magari usufruendo della fantastica occasione che ti da un crociera sul Nilo.

Il viaggio è stato fantastico e, a parte il caldo visto che ci sono stato in Agosto, assolutamente sicuro e confortevole.
Nel video di Carlo Vitiello potrete ammirare, in soli dieci minuti, una fantastica carrellata di immagini di tutto quello che si può ammirare sfruttando le opportunità date da una crociera sul Nilo.

Viaggiando comodamente su una delle 300 splendide navi da crociera della flotta a disposizione dei turisti si risale il fiume sacro agli egizi e ogni giorno ci si arricchisce visitando i vari templi e siti archeologici presenti lungo le rive del Nilo.
Come si vede nel video si possono ammirare le bellezze di Luxor, il tempio di Kom Ombo, l'isola di File, il mausoleo dedicato all'Aga Kan, le piramidi, la sfinge oltre a poter ammirare i fantastici squarci della natura e delle città che offre la navigazione.
Perciò, dopo aver preso le giuste informazioni, visitate l'Egitto e contribuiamo anche noi a salvare tutto questo patrimonio dell'umanita.
Autore lucagaroffolo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!